AL FORTE VILLAGE L’EUPHORIA DINNER SHOW

Due serate all’insegna del gusto, della musica e dello spettacolo esclusivo sotto le Stelle al Forte Village.

Il Forte Village ha abituato i suoi ospiti a tante raffinatezze. Ne sono un esempio i concerti che si tengono al Forte Arena ogni estate. Ogni evento è un tutto esaurito. Siamo sicuri che sarà così anche per i prossimi due eventi. Il 7 e il 21 agosto 2024 il Forte Village si prepara ad ospitare l’Euphoria Dinner Show, un evento straordinario che unisce gusto, musica e spettacolo in una serata indimenticabile. Nel suggestivo luogo sotto le stelle ai piedi della montagna che si erge alle spalle del Resort, gli ospiti avranno l’opportunità di vivere un’esperienza unica, dove la cena tipica sarda, con i sapori autentici della tradizione locale, sarà accompagnata e scandita da scintillanti performance artistiche che daranno vita a spettacoli indimenticabili.

Un cast d’eccezione composto da dieci artisti, tra cantanti, musicisti, ballerini e acrobati, si esibirà in sorprendenti routine. Tra i talenti presenti, i ballerini di Amici: Antonio Parisi e Riccardo Guarnaccia, e Arianna Capriotti del musical Pretty Woman. Le coreografie saranno curate da Simone Pigliacelli, rinomato ballerino professionista noto per le sue apparizioni televisive, e Giuseppe Ranieri.

Dopo l’aperitivo di benvenuto alle ore 20:00, il programma prevede quattro blocchi di esibizioni che si concluderanno dopo cena con un DJ Set, creando un’atmosfera vibrante e suggestiva che coinvolgerà tutti i presenti.

Anche i più piccoli saranno protagonisti di questa serata speciale, con un tavolo dedicato e attività organizzate dallo staff di Children Wonderland del Forte Village, garantendo divertimento per tutta la famiglia.

Per maggiori informazioni e prenotazioni per l’evento, aperto anche agli ospiti che non soggiornano presso il Resort, contattare il numero 070 9218818 oppure inviare una mail a [email protected]. Sarà possibile, inoltre, effettuare la prenotazione attraverso il sito www.fortevillage.com nella sezione “Gift Shop”, “Dining Experiences”.

Autore

2024-08-06